Si comunica che è stata fissata la data della sessione 2023 dell’Esame di Stato per l’Abilitazione alla libera professione di Geometra.
L’Esame si terrà il giorno 28 novembre p.v. con un’unica prova orale svolta esclusivamente con modalità a distanza con inizio nello stesso giorno su tutto il territorio nazionale ed effettuata in modo virtuale su apposita piattaforma fornita dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.
Potranno partecipare alla prova di esame tutti i tirocinanti che alla data del 27/11/2023 avranno
completato il periodo di tirocinio ed inoltre ci avesse già completato il periodo di tirocinio la cui validità è ancora efficace.
Le domande di partecipazione all’ esame predetto dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 17 LUGLIO p.v. esclusivamente a questo Collegio in plico raccomandata A/R o inviate per posta PEC all’indirizzo collegio.arezzo@geopec.it.
Il fac-simile della domanda di ammissione all’esame predetto e copia dell’Ordinanza Ministeriale, sono disponibili per gli interessati, sul sito web del Collegio all’indirizzo www.geometriarezzo.it oppure presso gli Uffici di segreteria del Collegio negli orari di apertura.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in bollo.
Qualora dovesse essere inviata tramite PEC dovrà essere accompagnata dalla dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo reperibile sul sito del Collegio.
Per un'informativa completa si rimanda alla consultazione dei seguenti allegati:
Fac-simile domanda di ammissione agli esami
Comunicazione Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati