Giovedì 27 giugno scorso, si sono tenute le elezioni di ballottaggio per l'elezione dei due Consiglieri necessari per comporre il nuovo Consiglio Direttivo, dato che nella tornata elettiva principale avevano raggiunto il quorum necessario (questa volta alto grazie alla discreta affluenza alla tornata elettorale) solo 7 Colleghi su 9 Consiglieri necessari.
L'elezioni di ballottagio si sono svolte come da programma, ed i 2 ulteriori Consiglieri eletti sono stati: Daniele CHIES e Mauro BARBERI.
Sono in corso le procedure e le verifiche per le comunicazioni di rito al Consiglio Nazionale, perciò nei primi giorni della settimana prossima arriverà per email la circolare scritta riguardo l'esito delle votazioni, circolare che sarà pubblicata anche sul sito web del Collegio.
I nove Colleghi eletti, che andranno a comporre il nuovo Consiglio Direttivo, sono: Barbara BACCI, Paolo ROSSI, Gianni BRUNI, Stefano BACCIARELLI, Pietro ROSSETTI, Michele MARIOTTINI, Angiolo ROSADI, Daniele CHIES e Mauro BARBERI.
I Colleghi Consiglieri eletti, nel primo Consiglio direttivo che sarà convocato, voteranno al loro interno per attribuire i ruoli di Presidente, Segretario e Tesoriere ed attribuire le deleghe relative ai vari settori di attività del Collegio.
Scarica l'allegato

