L'ufficio di Arezzo dell'Agenzia delle Entrate-Territorio ha comunicato che dal giorno 01/06/2015 interromperà l'attuale modalità di "pubbliche relazioni" limitando il contatto tra Tecnici dell'Ufficio e Professionisti alla sola mattina del martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dietro prenotazione online.
Tale riduzione dell'orario sarà "sperimentale" in modo da capire se le esigenze dell'utenza tecnica saranno ugualmente soddisfatte e in caso negativo l'Ufficio valuterà l'opportunità di ampliare l'orario anche ad un altro giorno della settimana sempre con le stesse modalità. Restano disponibili i contatti telefonici.
Il Collegio ha chiesto di ricevere una nota scritta dall'Ufficio che sarà opportunamente inoltrata agli Iscritti.
Si ricorda che dalla stessa data (01/06/2015) saranno interrotte le attività di ricezione delle Variazioni Catastali presso l'Ufficio, lasciando come unico canale di afflusso l'invio telematico.